Gert Voorjans e Carpet Society svelano JOY: l'audace passo di Voorjans nel mondo dei tappeti di lusso.
Questo aprile, durante il Salone del Mobile, Carpet Society e Gert Voorjans presentano Joy, un’esclusiva collezione di tappeti che trasforma gli interni in espressioni viventi di arte. Dal 7 al 13 aprile, i visitatori sono invitati a scoprire questa vivace esposizione in Via Tortona 4, Milano.
La collezione Joy si svela davanti a noi, un vivido arazzo di tappeti di lusso che intrecciano colore, artigianalità e carattere in una narrazione ricca di vita ed emozione. Ogni pezzo invita con la promessa di trasformazione, offrendo a chi lo osserva l’opportunità di reinventare il proprio spazio come un santuario, un rifugio intriso di calore e vivacità.
L’artigianalità è il cuore pulsante di questa collezione, ogni tappeto è una testimonianza della maestria e della dedizione di chi lo crea. Gert Voorjans ha intessuto una storia attraverso queste opere, una storia che trascende la semplice decorazione. Esse incarnano un carattere che risuona nell’anima, trasformando gli spazi in espressioni di individualità e gusto.
Via Tortona 4, Milano
10:00 - 18:00
Programma
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione