Evento 2026

Tendenze & Cocktails

Cosa ci ha colpito - The Forecast Club

Una serata all’insegna di sguardi acuti e prospettive innovative.

Unitevi a noi durante la Milano Design Week per un incontro intimo del The Forecast Club davanti a un cocktail, dove andremo oltre le aspettative per concentrarci su ciò che si è davvero distinto. Non ciò che avevamo previsto di vedere, ma ciò che ci ha colpito inaspettatamente.

Sei voci. Tre momenti salienti a testa. Un'immagine per ogni storia.

Da designer di spicco a prodotti straordinari e mostre memorabili, condivideremo i momenti che hanno definito la settimana in tempo reale, senza filtri e direttamente dal vivo.

Aspettatevi approfondimenti rapidi, impressioni sincere e un'analisi delle tendenze emergenti, il tutto in appena un'ora.

Venite per la conversazione, restate per le connessioni.

Continua a leggere...
 
Modalità di accesso

Pre-registrazione via mail mdw@theforecastclub.net

Continua a leggere...



Programma

0/4 Mercoledì
1/4 Giovedì
2/4 Venerdì
3/4 Sabato
4/4 Domenica
5/4 Lunedì
6/4 Martedì
7/4 Mercoledì
8/4 Giovedì
9/4 Venerdì
10/4 Sabato
11/4 Domenica
12/4 Lunedì
13/4 Martedì
14/4 Mercoledì
15/4 Giovedì
16/4 Venerdì
17/4 Sabato
18/4 Domenica
19/4 Lunedì
20/4 Martedì
21/4 Mercoledì
18:00 - 19:00
Festa / cocktail - Unitevi a noi durante la Milano Design Week per un incontro intimo del The Forecast Club davanti a un cocktail, dove andremo oltre le aspettative per concentrarci su ciò che si è davvero distinto. Non ciò che avevamo previsto di vedere, ma ciò che ci ha c
Pre-registrazione necessaria
22/4 Giovedì
23/4 Venerdì
24/4 Sabato
25/4 Domenica
26/4 Lunedì
27/4 Martedì
28/4 Mercoledì
29/4 Giovedì
30/4 Venerdì
31/4 Sabato