Brand Cotto d'Este

Raffinatezza, qualità, eccellenza, da oltre 25 anni, Cotto d’Este produce rivestimenti e pavimenti in grès porcellanato di altissimo livello, rivolgendosi al mercato dell’alto di gamma e divenendo l’interlocutore privilegiato di architetti e progettisti che sempre più spesso, nel mondo, scelgono le sue creazioni per le loro prestigiose realizzazioni.

Exclusive surfaces, claim dell’azienda, si traduce in prodotti materici, intensi, caratterizzati da un’eccellenza produttiva, una perseverante ricerca estetica e una profonda cura per il dettaglio, in grado di conservare le caratteristiche delle lavorazioni artigianali e dei più bei materiali presenti in natura.

Cotto d’Este offre prodotti di qualità superiore che vengono proposti in una gamma, unica al mondo, composta da superfici a spessore 14 millimetri, 20 mm e da grandi lastre ultraslim in Kerlite e completata dall’esclusiva tecnologia antibatterica Protect® che garantisce igiene e protezione per ambienti sani e sicuri.

La qualità e la perfezione estetica delle superfici ceramiche di Cotto d’Este si combina inoltre con le più importanti certificazioni internazionali e una garanzia esclusiva di 20 anni applicata sulla totalità dei prodotti.

Il brand, infine, si caratterizza per una continua ricerca nel campo delle innovazioni tecnologiche e per la grande attenzione nei confronti dell’ambiente che guida le attività durante tutto il ciclo produttivo.

Via Emilia Romagna, 31 - 41049, Sassuolo (MO) - Italy

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 0536.814911
Contatta via email
Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *