Brand Marina C. Milano

Marina C Milano è un marchio italiano nato nel 2021 per celebrare i 20 anni di esperienza dell'Azienda Trade House nella produzione di pelletteria. Linea premium del già esistente marchio Marina Creazioni, Marina C Milano, celebra il valore della manifattura locale ed il prezioso know-how radicato nella tradizione della moda italiana, attraverso un'attenta selezione dei materiali e l'applicazione di tecniche di lavorazione pregiate. L' attenzione alla qualità si fonde insieme ad innovazione, creatività e ricerca per dar vita ad un prodotto unico, dalle forme senza tempo, impreziosito da accessori personalizzati, ricami, ma anche stampe digitali. L'ufficio stile, grazie all'aiuto di esperti modellisti, sviluppa per ogni stagione forme e silhouette nuove, originali ed eleganti, sempre in armonia con materiali accuratamente selezionati. Fin dalla fase di ideazione, particolare attenzione è riservata alla praticità e versatilità del prodotto: tracolle estensibili, tasche e scomparti interni non mancano mai. L'accessorio personalizzato, il ricamo studiato con cura per il modello, il dettaglio ad alta frequenza, o la stampa digitale, interamente realizzati all’interno dell’azienda, completano il prodotto nella sua unicità.

Marina C. si impegna a supportare la produzione locale, lavorando a stretto contatto con le imprese del distretto marchigiano. L’ azienda si avvale inoltre di macchinari eco-sostenibili e di processi di lavorazione rispettosi nei confronti dell’ambiente.

In occasione della sua nascita, il brand apre una boutique in Via della Spiga 42, nel cuore del quadrilatero della moda, simbolo dell'eleganza e della bellezza tipiche della moda italiana.

Via Della Spiga 42

20121 Milano

ITALIA

 
Nazione
Italy
 
Telefono
0240043140
Contatta via email
Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *