Brand NEDA MILANO

Grace

Il tema principale di questa collezione è la realizzazione di disegni e tecniche legati alla tradizione e nella creazione di una collezione contemporanea.

 

Neda Milano presenta un nuovo approccio dell'arte tradizionale e delle tecniche di fabbricazione dei tappeti fatti a mano e della lavorazione artigianale del vetro con una nuova tecnica moderna e adatta per uno stile di design contemporaneo.

 

La collezione "Premium" è ispirata alla natura e nel creare una varietà di toni, sfumature di un design gradevole. Infatti il design tradizionale persiano è stato una fonte di ispirazione.

Il team di esperti di Neda Milano ha condotto un'accurata ricerca sulla tecnica e sui materiali naturali di tintura. I colori vivaci della lana e della seta che vengono utilizzati nel tradizionale processo di tintura, con colori naturali e vegetali, rendono la collezione straordinariamente unica. I colori di ogni tappeto sono unici, molto resistenti nel lavaggio e man mano che i tappeti invecchiano i colori risaltano.

 

La collezione "Vintage" è un modo per far rivivere i vecchi tappeti di pregio e riportarli ad una nuova vita ma con un nuovo progetto, l'idea di riportare in vita un vecchio tappeto è tranquillamente sostenibile e porta valore ad un vecchio pezzo.

 

Neda Milano presenta anche una preziosa collezione di lampadari di cristallo di design realizzati a mano, che completano i magnifici tappeti e creano una nuova interpretazione dell'arte tradizionale.

 

Neda Milano dai il benvenuto alla collaborazione con disegnatori di tappeti e luce.

 

Nazione
Italy
 

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *