Brand PHORMALAB

Phormalab nasce dalla Urbani s.r.l., azienda con 60 anni di esperienza nella lavorazione dei metalli. Questa azienda interamente italiana è altamente specializzata nella produzione di lampade riscaldanti di design con tecnologia ad infrarossi.

I nostri prodotti mirano all’alto di gamma e permettono di riscaldare rapidamente ambienti interni ed esterni, garantendone la fruizione anche nei mesi più freddi senza dover rinunciare all’aspetto estetico.

La nostra selezione di prodotti comprende due famiglie, distinte ma complementari: la nostra storica Hotdoor, grazie alla quale Phormalab si è consolidata nel settore, e la neonata Aura, lanciata sul mercato all’inizio del 2022.

Con Hotdoor la grande tradizione manifatturiera italiana si coniuga a una profonda cura per i dettagli. Il risultato è un riscaldatore a raggi infrarossi solido e funzionale, dalle forme raffinate ed eleganti. che si integra alla perfezione in ogni ambiente conferendo al contempo maggiore raffinatezza.

Questo prodotto è in grado di soddisfare pressoché qualunque esigenza: dalla versione a piantana a quelle a parete e soffitto, oltre alle rispettive versioni doppie che consentono di combinare due riscaldatori in un unico corpo lampada. Il corpo e i supporti di Hotdoor sono in alluminio pressofuso, disponibili in svariati colori e con alcuni accessori aggiuntivi.

Aura è invece la nuova creazione di Phormalab, una lampada dallo stile urbano e dal design essenziale frutto di un accurato lavoro di ricerca.

AURA affianca un’estetica all’avanguardia ad un’elevata funzionalità ed innovazione tecnologica, con uno sguardo verso il futuro del settore del riscaldamento ad infrarossi.

Il corpo ed i supporti di Aura sono realizzati in alluminio pressofuso. La lampada, di produzione interamente italiana, è disponibile in due differenti colorazioni, nero e argento.

Nazione
Italy
 

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *