Brand Sylvania Families

EPOCH Co., Ltd. è un produttore di giocattoli con sede a Tokyo, in Giappone, fondata nel 1958, nota per la produzione di videogiochi Barcode Battler e per la serie di giocattoli Sylvanian Families. 

Il primo prodotto è stato Yakyu-ban (gioco da tavolo da baseball) che continua ad avere un grande successo anche dopo mezzo secolo nel mercato dei giocattoli.

Nel 1985 viene lanciata la linea Sylvanian Families, che diventa rapidamente uno dei giocattoli per bambine più amati. Nel 2004 viene lanciato Aquabeads, che è diventato uno dei marchi più importanti nella categoria Art&Craft. 

Nel 2008, EPOCH ha aperto le filiali negli Stati Uniti e in Europa ed un proprio stabilimento di produzione.

Da allora EPOCH ha continuato a crescere e ora abbiamo un totale di 11 filiali nel mondo. Questa espansione delle filiali EPOCH ha gettato le basi per ampliare il business a livello globale. Nel 2023 Epoch festeggia il suo 65° anniversario.

"Evergreen" è la parola chiave della nostra filosofia.

Il marchio "Sylvanian Families" è amato in tutto il mondo e attraversa più generazioni. Aumentiamo il valore dei nostri marchi anno dopo anno, in modo che continuino ad attrarre i nostri clienti. 

I nostri prodotti mostrano ottime prestazioni in tutto il mondo, con Sylvanian Families venduti in 70 paesi, Aquabeads in 50 paesi e i nostri giochi in 25 paesi. Il valore del nostro marchio è riconosciuto allo stesso livello in tutto il mondo e siamo fiduciosi che sempre più bambini in tutto il mondo vivranno un'infanzia appagante attraverso i nostri prodotti..

 

Sylvanian Families

Creato per la prima volta in Giappone nel 1985, il marchio è stato lanciato con una sola casa, 11 mobili e nove famiglie di animali. 

Ad oggi si contano più di 30 famiglie di animali antropomorfi, una gamma amplissima di case, accessori e negozi.

Sylvanian Families è venduta in tutto il mondo. Famiglia, amore e natura rimangono i valori fondamentali del brand.