Designer Micael Carvalho

Hommés, studio di design con sede a Porto, guidato dalla visione creativa di Micael Carvalho.

Designer portoghese, le cui opere sono state citate in importanti testate come Vogue Hong Kong, Vogue Portogal, Ad France, Marie Claire Maison, Living, Elle Decor Italia, rappresenta l’anima emozionale e teatrale dell’azienda.

Hommés si contraddistingue per offrire prodotti artigianali completamente personalizzabili che si adattano perfettamente al gusto, allo stile di vita e agli ambienti del cliente.

Il brand, che nasce da un’abile fusione di identità visionarie, con prospettive distintive di arte, moda e design, si fa interprete di un progetto tanto audace quanto ambizioso: introdurre il concetto di Haute Couture nel settore dell'Interior Design.

Così come gli abiti esprimono la personalità di chi li veste, Hommès crede che una casa debba riflettere l’anima del proprietario.

Dare vita a creazioni audaci e uniche prestando particolare attenzione a come queste possono adattarsi alla contemporaneità degli spazi è per Hommés la massima espressione del lusso.
Il Museo Bagatti Valsecchi, presso la sua Sala degli Armigeri, ospiterà le sua Chromatik House: la metaversione di una casa tradizionale dalla forma futuristica e dal design provocatorio. 

R. de Guerra Junqueiro 566,
4150-387 Porto - Portugal

 
Nazione: Portugal