Designer Mohamed Abdelkader

Mohamed Abdelkader è un architetto altamente qualificato e fondatore di MOAVAI, un rinomato studio di architettura e interior design. Mohamed ha completato i suoi studi universitari in architettura presso la MSA University in collaborazione con la Greenwich University e ha conseguito un master in percezione dello spazio architettonico utilizzando strumenti high-tech presso l'Università del Cairo. Mohamed si è affermato come uno dei maggiori esperti nel settore e il suo lavoro ha ottenuto un ampio riconoscimento per la sua impeccabile attenzione ai dettagli e il design accurato.
Nel corso della sua carriera, Mohamed ha dimostrato un talento eccezionale e una passione per la creazione di design unici e innovativi che riflettono le esigenze e le preferenze dei suoi clienti. Ha un occhio attento ai dettagli e una profonda comprensione dello spazio, della luce e dei materiali, che gli consente di creare design belli e funzionali che sono sia esteticamente gradevoli che pratici.
La filosofia del design di Mohamed si basa sulla combinazione dei principi del design tradizionale con la tecnologia all'avanguardia per creare spazi belli e funzionali. È sempre alla ricerca di modi nuovi e innovativi per incorporare la tecnologia nei suoi progetti, sia che si tratti di utilizzare strumenti di realtà virtuale per offrire ai clienti una visione realistica dei loro progetti o di utilizzare materiali sostenibili per creare progetti rispettosi dell'ambiente.
Come risultato della sua dedizione e del suo duro lavoro, Mohamed ha ricevuto riconoscimenti per il suo lavoro nel campo dell'architettura e dell'interior design. È molto rispettato sia dai suoi colleghi che dai clienti ed è noto per la sua professionalità, creatività e attenzione ai dettagli.

55, Al-Bostan st. , Neighborhood 3, District 8, Al-Sheikh Zayed, Giza, Egypt

 
Nazione: Egypt
Data di nascita: 10/05/1994
(29 anni)
 
Telefono
+201022998964
Contatta via email
Vai al sito