Designer Cong Ma

Il primo artista cinese a tenere una speciale mostra personale presso la Triennale di Milano Design Museum durante la Milano Design Week, il capo del Sino British Immaterible Cultural Heritage Innovation Center, professore di industria nella provincia di Jiangsu e supervisore master presso l'Accademia delle Arti di Nanchino.

Nel corso della Milano Design Week 2018, la mostra personale di Ma Cong "Flower Window - Cultural Creatures" è stata esposta al Museo Triennale di Milano del Design, ricevendo entusiastici elogi da parte del pubblico di tutto il mondo. È stato nominato "TOP 30" tra i 1400 progetti espositivi durante la Design Week.

Ma Cong ha vinto decine di importanti premi internazionali e nazionali, tra cui il Red Dot Award tedesco per il design supremo e il Gold Award per la "Coppa dei cento fiori" dei Maestri cinesi delle arti e dell'artigianato. È anche consulente artistico e di design per molti famosi marchi internazionali della Grande Cina, come Hyatt, Hilton, Carlson, Accor, e gode di un'alta reputazione a livello internazionale.

No.4 Dinghuaimen Gulou District Nanjing Jiangsu 210009 China

 
Nazione: China
Data di nascita: 14/09/1969
(54 anni)