Designer Koichi Futatsumata

Designer. Koichi Futatsumata è il direttore di "CASE-REAL", che si occupa di design spaziale, e di "KOICHI FUTATSUMATA STUDIO", specializzato nel design di prodotti. Ha sede a Fukuoka e Tokyo e lavora a livello internazionale con una varietà di lavori che comprendono architetture, interni, arredi e prodotti.
Tra i suoi lavori più importanti figurano lo sgabello "GO" e l'appendiabiti "4FB" pubblicati da E&Y, la sedia "SAND" realizzata nell'ambito del progetto per l'80° anniversario di Tendo Mokko e il set di posate progettato per il marchio di design di Anversa "valerie_objects". La sua opera "22 hybrid tube amplifier", pubblicata da EK Japan, è stata aggiunta alla collezione permanente del San Francisco Museum of Modern Art. Inoltre, Futatsumata collabora con diversi marchi nazionali e internazionali, tra cui il marchio finlandese di interni Artek, per il quale ha progettato la "KIULU BENCH" come parte della collezione FIN/JPN Friendship.
Tra le opere spaziali più importanti figurano la pasticceria giapponese "SUZUKAKE", "ARTS & SCIENCE FUKUOKA", il "RESTAURANT ON THE SEA" a Teshima, nella prefettura di Kagawa, il "DDD HOTEL" a Nihonbashi Bakurocho e la villa "CHALET W" a Niseko, Hokkaido. Ha inoltre collaborato con Aesop, il marchio australiano di prodotti botanici per la cura della pelle.

1-9-8 Imagawa Chuoh-ku Fukuoka 810-0054 JPN

 
Nazione: Japan
 
Telefono
+81 92 406 6798
Contatta via email
Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *