MAGAZINE

Nasce un nuovo concetto di ospitalità: Milano Verticale del Gruppo UNA

Milano — 27 maggio 2021

Un nuovo punto di riferimento per l’ospitalità meneghina: ecco il nuovo hotel a quattro stelle firmato Vudafieri-Saverino Partners.

Ha aperto al pubblico il nuovo hotel a quattro stelle superior Milano Verticale | UNA Esperienze firmato Vudafieri-Saverino Partners: un nuovo punto di riferimento per l’accoglienza di lusso in città.

Nome
 
La struttura si trova nel distretto di Porta Nuova – Garibaldi – Corso Como, tra via De Cristoforis e via Rosales e comprende 173 stanze distribuite su 12 piani ai quali si aggiungono un rooftop mozzafiato e le Penthouse Suite, quattro attici dotati di terrazza panoramica privata. Un giardino interno di oltre 1000 metri quadrati è la ciliegina sulla torta: un’oasi di pace e relax nel cuore di Milano. Fiore all’occhiello dell’hotel è inoltre la proposta gourmet del ristorante, curata dallo chef stellato Enrico Bartolini e affidata a Franco Aliberti.

Nome
 
Il progetto di Milano Verticale supera la visione tradizionale di albergo e richiama il concetto di hotel urbano dedicato ai bisogni dei cittadini, offrendo una destinazione food & beverage, un luogo di incontro per il lavoro, un hub di servizi innovativi. Alla base c’è una riflessione sul rinnovato senso dell’abitare il tempo e lo spazio, le attività sociali, ludiche e lavorative.

Nome

Nome





Tag: Architettura Design Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 27 maggio 2021

Vedi anche...