Brand Di.Bi. Porte Blindate S.r.l.

STORIA
Dal 1976 Di.Bi ha come obiettivo la creazione dei prodotti per la sicurezza della casa. All'inizio l'azienda si è focalizzata solo nella produzione delle porte blindate ma con tempo la produzione si è ampliata anche sui prodotti per la sicurezza delle finestre. Questi due tipi di prodotti rappresentano ancora un punto di forza dell'azienda e sono al centro degli interessi del departimento R&S. Recentemente Di.Bi. ha annunciato la produzione di una nuova tipologia delle porte blindate che si distinguono per il loro design di alta qualità.

DESIGN
Il design delle porte blindate Di.Bi è un frutto di una proficua collaborazione con degli artisti più straordinari del mondo di design - MomoDesign per Evotech, Karim Rashid per Sensunels, Paolo del Signore per Fables. L'azienda si concentra sull'utilizzo dei processi lavorativi eccezionali ai fini di offrire al cliente una nuova avventura estetica nel mondo del visual design.

QUALITA'
Di.Bi. ha ottenuto tutti i certificati di qualità necessari per quanto riguarda il processo lavorativo e il prodotto finale. Il comfort delle case e il concetto di eco-sostenibilità sono al centro dell'attenzione dell'azienda. Per questo motivo Di.Bi. ha notevolmente migliorato le caratteristiche tecniche delle porte blindate che consentono di avere migliori prestazioni termiche e acustiche.

Via Einaudi, 2 - 61032 Fano (PU) - Italy

 
Nazione
Italy
 
Telefono
+39 0721 8191
Contatta via email
Vai al sito
L'indispensabile

La nostra newsletter settimanale per restare aggiornati su tutto ciò che succede nel design. E non solo.

Rimani aggiornato. Iscriviti!

Accetto la privacy policy.