Evento 2023

Cleopatra&Antonio

Cleopatra & Antonio Cairo Milano Bilateral Platform è un format di eventi phygital che collega spazialmente e temporalmente l'Italia e l'Egitto per creare nuove opportunità di business. E' un viaggio – reale e virtuale – che immagina il lifestyle contemporaneo della coppia più celebre della storia, creando una narrazione sull'importanza del patrimonio culturale dei due paesi.

Tra terre e tempi lontani siamo lieti di presentare Cleopatra & Antonio, un format di evento phygital che costruisce un ponte tra culture e patrimoni, sia antichi sia presenti. A metà strada tra Milano e Il Cairo ha preso forma un racconto ibrido che celebra la creatività spingendosi oltre i confini dell’immaginazione. 

Se Cleopatra e Antonio vivessero oggi quale sarebbe il loro lifestyle? Come sarebbe la fusione tra due culture estremamente antiche e potenti? Un team italo-egiziano di professionisti di comunicazione, eventi, design, architettura e lifestyle ha creato l’appartamento milanese in cui Cleopatra e Antonio vivono insieme ai loro figli. Siete curiosi di scoprire le vicende e le curiosità di questa situazione ipotetica?

Durante le giornate della Milano Design Week 2023 – dal 17 al 30 aprile – siete invitati al Salotto di Milano per conoscere spazi sospesi tra Italia ed Egitto, luoghi che fanno da sfondo alla reinterpretazione moderna di una delle coppie più celebri della storia antica. 
Dall'esplorazione culturale all’interazione virtuale, dalle innovazioni nel settore del design e del living, Cleopatra e Antonio vi condurranno tra le stanze della loro dimora meneghina, rendendovi partecipi del loro lifestyle contemporaneo.
 

Continua a leggere...
 
Modalità di accesso

L'accesso all'evento è libero e gratuito, previa pre-registrazione, effettuabile online o in loco.

Continua a leggere...

Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it  



Programma

0/4 Domenica
1/4 Lunedì
2/4 Martedì
3/4 Mercoledì
4/4 Giovedì
5/4 Venerdì
6/4 Sabato
7/4 Domenica
8/4 Lunedì
9/4 Martedì
10/4 Mercoledì
11/4 Giovedì
12/4 Venerdì
13/4 Sabato
14/4 Domenica
15/4 Lunedì
16/4 Martedì
17/4 Mercoledì
Orari non specificati
Esposizione
18/4 Giovedì
Orari non specificati
Esposizione
19/4 Venerdì
Orari non specificati
Esposizione
20/4 Sabato
Orari non specificati
Esposizione
21/4 Domenica
Orari non specificati
Esposizione
22/4 Lunedì
Orari non specificati
Esposizione
23/4 Martedì
Orari non specificati
Esposizione
24/4 Mercoledì
25/4 Giovedì
26/4 Venerdì
27/4 Sabato
28/4 Domenica
29/4 Lunedì
30/4 Martedì
31/4 Mercoledì
Foto
dell'evento