How do you feel?
Triumph, marchio internazionale di lingerie, firma una nuova entusiasmante collezione insieme al brand lifestyle britannico Wildehouse. Il lancio ufficiale avverrà durante la Design Week di Milano con un evento nello store milanese del brand, che per l’occasione si trasformerà in un’arena creativa dove diverse artiste e artigiane si daranno appuntamento per realizzare opere artistiche dal vivo, con varie tecniche e mezzi espressivi.
Per celebrare il lancio ed entrare in sintonia con lo spirito della Design Week, Triumph ha invitato Kerry Tighe – designer e fondatrice di Wildehouse – a creare illustrazioni uniche e d’impatto grazie al suo stile originale e inconfondibile. L’estetica vivace e sfrontata delle illustrazioni di Kerry rispecchia perfettamente la capsule collection, il cui lancio ufficiale è fissato per il 20 aprile. La linea prevede proposte homewear e swimwear con vestibilità inclusive - perfette per valorizzare il corpo e le forme femminili - contraddistinte dagli elementi tipici di Wildehouse: motivi maxi, palette vivaci e stampe uniche.
In occasione dell’evento di Milano, insieme a Kerry si uniranno altre creative di talento che produrranno live art performance ricorrendo a vari metodi, tra cui tessitura e tufting. Una di queste artigiane trasformerà le illustrazioni di Kerry in un capolavoro tessile di grande impatto. Parallelamente, un’altra artista presenterà opere di word art realizzate con la tecnica del tufting, dando forma concreta a una serie di pensieri e stati d’animo con cui i visitatori potranno interagire. Un evento che permetterà ad ogni artista coinvolta di presentare la propria visione del mondo, frutto di un approccio, uno stile e una tecnica fortemente personali. Un hub creativo che rende proprio il concetto di manifattura contemporanea, mettendo in scena l’espressione vibrante e dinamica dell’artigianato e del design moderno, supportando brand e talenti creativi.
Nel vero spirito della Design Week, l’evento di lancio del 20 aprile presso lo store Triumph di Piazza Cordusio a Milano, sarà aperto a tutti e permetterà ai visitatori di vivere in prima persona il processo creativo della live art performance realizzata in negozio, nonché di scoprire la nuova collezione Triumph x Wildehouse. L’impegno di Triumph per promuovere e supportare il talento artistico femminile si riflette a pieno nella collaborazione e nell’evento, ma non si ferma qui: il progetto del brand è quello di continuare a sostenere e incentivare la creatività in ogni parte del mondo.
Programma
Esposizione - Live design performance & Wildehouse exhibition
Festa / cocktail - Cocktail, DJ set & live design performance