Progetto 2023

Superdesign Show 2023


INSPIRATION INNOVATION IMAGINATION

Dove va il design e la sua stessa rappresentazione, oggi al confine con i programmi dell’Intelligenza Artificiale, della Realtà Aumentata, del Metaverso, delle ChatBot, dei robot umanoidi che sembrano portarci verso orizzonti sconosciuti dove la creatività della mente potrebbe anche essere messa in discussione? E come evolveranno gli spazi e le architetture, le case e le città, la progettazione? Come conciliare realtà e immaginazione? In questo scenario di fantascienza come cambieranno funzioni e servizi? 

Dalle radici al progetto alla sua rappresentazione il design "at large" che incide sulla vita. Oggetti unexpected, materiali innovativi, arredi di tendenza, sostenibilità in e out, interazioni con l'arte, talk per approfondire, visioni delle grandi scuole di design internazionali, orizzonti far-east. 

Con questo approccio visionario che si interroga sul futuro e seguendo il fil rouge Inspiration Innovation Imagination, Superdesign Show, l’evento annuale di Superstudio per la Milano Design Week, mette in scena alcune spettacolari e impegnative installazioni che, se da un lato ci informano sulle novità di una selezionata produzione internazionale, dall’altro anticipano interrogativi e risposte sulle funzioni del mondo che verrà. 

Tutto questo al Superdesign Show 2023.  Dove Superstudio Più vi porta nel futuro. 



Vai al sito
Contatta via email

Superstudio Più          via Tortona 27, Milano

18-22 aprile 11-21 

23 aprile 11-18 (registrazione obbligatoria)                

VIP & Press Preview       17 aprile, 11-18