Designer Massimo Muiesan Horsa Plan

Massimo Muiesan (Padova, 1969) è un esperto di processi aziendali relativi allo sviluppo di nuovi prodotti e di marketing.

Laureato al Politecnico di Milano, si occupa sin da subito nella progettazione, disegno e gestione di prodotti software che possano digitalizzare in modo facile ed intuitivo la vita lavorativa degli utilizzatori. In particolare il focus del suo lavoro è la ricerca su temi di “user experience” e “user interface” per semplificare l’approccio uomo-macchina e rendere facile l’adozione di un sistema gestionale.

Ha lavorato sia in Italia che a livello internazionale con diverse piattaforme informatiche quali Trello ed Asana ed attualmente si occupa dello sviluppo business di Wrike per Horsa.

Recentemente, ha coordinato lo sviluppo di “Wrike for Designers”, un progetto di Horsa Plan che unisce l’esperienza di un team di project manager con una lunga esperienza nei settori della moda, dello sviluppo prodotto e nelle attività di marketing, con le potenzialità di un software particolarmente adatto ai team di creativi, inventori, designers e artisti, che hanno la volontà di organizzare in modalità digitale il proprio lavoro con semplicità ed efficacia!

Via del Commercio, 60 

36100 Vicenza

 
Nazione: Italy