Designer GAB BOIS

Le sue opere ‘stop-and-stare’ rappresentano la percezione dell'artista nei confronti di segni e simboli utilizzati nella società di consumismo iperreale di oggi, mettendo in mostra oggetti della vita quotidiana in arte satirica, creando un immaginario di grande impatto.

Con le sue arti visive ispirate all'hype culture, Gab Bois sfida la monotonia. Ogni oggetto che potrebbe sembrare anonimo si trasforma in qualcosa di inaspettatamente interessante.

IN ESPOSIZIONE - JELL-O SALAD SOFA

Un'immagine d'infanzia che ruota attorno all'affascinante processo di cambiamento di stato da liquido a semisolido torna attuale non appena vi è l'opportunità di concentrarsi sul design di mobili. Il comodo divano trasformato in una gelatina retrò è il risultato sognante della sua iconica capacità di trasformare gli oggetti della vita quotidiana in pezzi satirici, capaci di riempire Multi Form* di un'energia giocosa e festosa.

SU YOOX.COM – JELLOUNGE

Stampa in carta fotografica Glossy. Edizione numerata di 25 pezzi. Dimensioni della stampa: 30 x 30 cm. Il soggetto rappresenta una poltrona gonfiabile riempita di resina che crea un effetto gelatinoso con all'interno frammenti di cibo fluttuanti.

Nazione: Canada