Designer MIRANDA MAKAROFF

Le sue opere si basano sulla celebrazione delle donne, esplorando il loro piacere e desiderio di vivere con colori pop e vivaci. L'arte di Makaroff esplora un universo visivo senza censure, esponendo apertamente la sua gioia e il suo amore per la vita attraverso i suoi lavori.

In un periodo in cui la tolleranza è un trend, distinguersi dagli altri è sempre più difficile, a causa delle tendenze che costringono le persone a seguire la stessa direzione. L'artista è l'incarnazione di un'eccezione in questa ‘new-age’, e la sua arte ne è l'esempio.

IN ESPOSIZIONE - VERUM ME THE MIRROR (THE REAL ME)

Eckhart Tolle racconta il non identificarsi con la forma. Gli esseri umani sono spinti dai loro pensieri a concettualizzare inconsciamente la materia, dandole dei nomi, allontanando gli oggetti dal loro valore reale. Noi siamo più della nostra forma fisica, quando smettiamo di elaborare e sentiamo il nulla, siamo pura essenza, conosciamo il nostro vero io. La natura è il luogo in cui sentiamo chi siamo veramente, è il nostro specchio.

SU YOOX.COM – VERNAT

Vaso in argilla e carta pesta, dipinto a mano dall'artista. Edizione numerata di 10 pezzi. Dimensioni: 16,5 x 28 x 16,5 cm. Ispirato dalla capacità della natura di svelare il nostro vero sé, questo vaso si compone di forme sinuose a richiamare quelle del corpo umano e motivi floreali.

Nazione: Spain