Designer Ivy Ross

Ivy Ross è vicepresidente di Design, UX e Ricerca per il gruppo Hardware Products di Google, costituito ufficialmente nel 2016.

Ross ha ricoperto posizioni dirigenziali in diverse aziende, tra cui Calvin Klein, Swatch, Coach, Mattel, Bausch & Lomb e Gap Rinomata designer, i suoi innovativi gioielli in metallo sono presenti nelle collezioni permanenti di 12 musei internazionali. Ross ha ricevuto il prestigioso grant del National Endowment for the Arts, il Women in Design Award e il Diamond International Award per i suoi progetti creativi. È anche Luminary Scholar presso l'International Arts + Mind Lab della Johns Hopkins University. Ross è stata autrice di numerosi libri, tra cui "The Change Champion's Field Guide" e "Best Practices in Leadership Development and Organizational Change". È stata relatrice al Most Powerful Women Summit della rivista Fortune ed è stata citata da Fast Company e Businessweek come uno dei nuovi volti della leadership.

La passione di Ross è il potenziale umano e le relazioni. Crede nella combinazione di arte e scienza per far accendere la magia e dare vita a grandi idee e aziende.