MAGAZINE

Taste the Architect, quando la cucina incontra l’architettura

News — 17 ottobre 2022

La seconda stagione della serie firmata da Signature Kitchen Suite e prodotta da INDEHO dedicata alla buona cucina è visibile dal 12 ottobre.

I nuovi episodi della seconda stagione di Taste the Architect, la serie che unisce buona cucina e architettura, sono visibili online dal 12 ottobre su INDEHO, la piattaforma digitale di video entertainment dedicata al mondo del design e del progetto, e sul sito di Signature Kitchen Suite.

Lanciata nell’aprile 2021,Taste the Architect ha registrato 54 mila views a puntata, per un totale di oltre 330mila video play e un’audience tra Italia, Europa, Asia e USA. La serie è ambientata nell’iconico showroom milanese di Signature Kitchen Suite firmato da Fabio Calvi e Paolo Brambilla e porta in cucina i protagonisti della progettualità internazionale per svelare gli ingredienti che danno forma e identità al loro studio e alle loro architetture e trasformarli in ricetta.
 


Leggi anche: Signature Kitchen Suite celebra la città di Milano





m2atelier, Piuarch, Pininfarina Architecture, Palomba Serafini Associati, Andrea Auletta Interiors, Alvin Grassi Design Studio sono gli ospiti di questo nuovo capitolo del progetto, in cui vengono svelati aneddoti, influenze e visioni inedite che esplorano la filosofia nascosta dietro ai modelli abitativi e urbani. Tra i temi affrontati insieme a Paolo Bleve, che conduce la serie, ci sono la diversità, la relazione, il benessere, l’essenzialità, la personalizzazione e il glamour. Alla guida della cucina c’è lo chef Andrea Vigna, Food Experience Director di Signature Kitchen Suite.

“Con Taste the Architect abbiamo messo due mondi a confronto, l’architettura e la cucina, escoperto che sono incredibilmente affini. Questa analogia ci ha consentito di affrontare letematiche della progettazione in una maniera più fresca, comprensibile anche ad un pubblicodi non addetti. Mi auguro che la nuova edizione replicherà il successo ottenuto lo scorso anno”, ha dichiarato Paolo Bleve, direttore creativo di INDEHO.
 

 





Tag: Signature Kitchen Suite



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 17 ottobre 2022

Vedi anche...