MAGAZINE

IKEA presenta “Assembling the Future Together.”

News, Appuntamenti, Milano — 30 marzo 2023

Padiglione Visconti, Via Tortona 58, 20144 Milano MI

Brand
IKEA

Un’esperienza sensoriale sul futuro dell’abitare che esplora l’evoluzione della vita in casa.

Costruire il futuro e celebrare 80 anni di innovazioni. Questo è quello che IKEA, nell’anno del suo 80esimo anniversario, racconterà in occasione del Fuorisalone 2023. Sarà Padiglione Visconti, in via Tortona, ad ospitare l’exhibition del brand con un allestimento pensato per stupire ed ispirare i visitatori.

“Assembling the Future Together.” avrà come protagoniste proprio l'innovazione, la capacità di contribuire al cambiamento e la vicinanza alle persone che da sempre caratterizza IKEA. I visitatori potranno immergersi con tutti i 5 sensi in un viaggio alla scoperta degli 80 anni di innovazioni e soluzioni che hanno plasmato il futuro dell'abitare e che sveleranno come sarà vivere gli spazi domestici negli anni a venire.

Ad accogliere il pubblico saranno alcuni dei prodotti iconici che hanno caratterizzato ogni decennio di vita del brand, insieme a quelli che lo rappresenteranno in futuro, con anteprime esclusive. Protagonista dell’exhibition anche il Life at Home Report, lo studio annuale con cui IKEA indaga la vita in casa. La rinomata fotografa Annie Leibovitz sarà infatti tra gli ospiti di spicco proprio per celebrare la sua collaborazione con IKEA per il Life at Home Report.





Tag: Fuorisalone 2023 IKEA



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 30 marzo 2023

Vedi anche...