MAGAZINE

TCL's "ELEMENTS - TCL Green Horizon"

News, Appuntamenti, Milano — 14 aprile 2023
Brand
TCL

Inspiring a Sustainable Future: la mostra di TCL a Milano.

TCL ha immaginato un viaggio attraverso gli elementi della natura alla mostra "ELEMENTS - TCL Green Horizon" di TCL alla Milano Design Week. Concepita come un'esperienza immersiva, TCL espone il suo impegno per la sostenibilità, la tecnologia e il design. Parte della mostra è la scultura #TCLGreen, realizzata dal famoso artista Kevin Chu grazie all’utilizzo di circuiti stampati di scarto, un simbolo della crescita e dell'apprezzamento delle risorse del pianeta.

La visita stimola i sensi ed evoca sensazioni uniche mentre i visitatori esplorano l'elemento acqua, sentono lo spirito di innovazione del fuoco e sperimentano il flusso e la serenità dell'aria in uno spettacolo di drappeggi. Al termine del tour, i visitatori acquisiscono un senso di circolarità, chiudendo il ciclo in armonia con gli elementi del nostro pianeta.

Una mostra da sentire.

image-1681487674

La mostra TCL Milano Design Week esemplifica l'impegno del marchio per l'eccellenza del design. I visitatori possono sperimentare in prima persona l'approccio innovativo, sostenibile e stimolante del marchio. E’ stata realizzata in collaborazione con il TCL Design Innovation Center (DIC).

Il DIC combina team di progettazione multi-categoria per creare un linguaggio di progettazione unificato e un'esperienza comune in tutti i prodotti. Concettualizzando progetti industriali, visivi e di user experience con una profonda comprensione delle intuizioni dei consumatori, il DIC migliora il portafoglio di prodotti di TCL con design pluripremiati che incarnano l'ethos del marchio: INSPIRE GREATNESS.





Tag: Fuorisalone 2023



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 14 aprile 2023

Vedi anche...