MAGAZINE

Road to Salone 2024

News, Appuntamenti, Milano — 24 novembre 2023
© Salone del Mobile.Milano – ph Delfino Sisto Legnani

Al via il tour internazionale del Salone del Mobile.Milano per promuovere la 62a edizione della Manifestazione e aprire a nuove riflessioni sul design e l’abitare.

Il Salone del Mobile tocca sette destinazioni tra Europa e Stati Uniti, tra cui una tappa a Miami in occasione di Art Basel, e sette ospiti speciali. Un tour di incontri, accompagnati da approfondimenti digitali per un dialogo aperto con tutta la community internazionale del design.

Il viaggio parte dall'Europa con Parigi (21 novembre, con Patrick Jouin), Londra (il 22 con Edward Barber e Jay Osgerby), Berlino (il 27 con Konstantin Grcic) e Copenaghen (il 29 con Luca Nichetto e Felicia Arvid) e continuerà negli Stati Uniti: prima a Miami, il 5 dicembre in occasione di Art Basel Miami Beach 2023, poi sarà la volta di Dallas (23 gennaio), New York (25 gennaio) e Chicago (22 febbraio).

Questo roadshow anticipa le prime informazioni relative al format e ai contenuti della 62a edizione milanese: l’evoluzione del layout e dei percorsi fieristici, che metteranno sempre più al centro il visitatore e le sue esigenze di visita, il ritorno delle biennali EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno, le celebrazioni dei 25 anni del SaloneSatellite con una grande mostra in città e l’articolato programma di installazioni e talk, che troveranno spazio nei padiglioni per stimolare un confronto aperto tra business e cultura del progetto.





Tag: Salone del Mobile.Milano Design News Preview 2024



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 24 novembre 2023

Vedi anche...