MAGAZINE

Grohe Spa | Aquatecture: un'oasi di benessere ispirata all'acqua

— 13 marzo 2024
©️ Grohe

Cortile D’Onore
Palazzo Reale

Brand
GROHE

Grohe Spa “Aquatecture”: una nuova esperienza immersiva a Palazzo Reale, che fonde natura e architettura per creare un viaggio sensoriale incentrato sul potere rivitalizzante dell'acqua. 

Grohe presenta l’installazione Grohe Spa “Aquatecture” a Palazzo Reale, una nuova esperienza immersiva che fonde natura e architettura per creare un viaggio sensoriale incentrato sul potere rivitalizzante dell'acqua. L'installazione, ideata dal team di LIXIL Global Design and Brand Identity, e ispirata all'ex giardino del Cortile d’Onore, rende omaggio alla storia dell'edificio, fondendo il passato con il concetto contemporaneo di GROHE SPA "Salus per aquam. 

I visitatori saranno guidati attraverso quattro innovativi spazi “Aquatecture” che, attraverso l’unione dell’elemento acqua con l’architettura, celebrano l’essenza delle soluzioni bagno premium GROHE SPA: benessere attraverso l'acqua. 

Ogni spazio 'Aquatecture' rappresenta uno dei quattro livelli che definiscono il sub-brand Grohe Spa: dalle soluzioni personalizzabili e esclusive, realizzate con la stampa 3D in metallo, fino all'integrazione di materiali di lusso, colori e finiture all'avanguardia.

Durante la settimana l’installazione sarà animata dagli Aqua Talks, conversazioni aperte e informali con rinomati architetti e designer per esplorare l'interazione tra acqua, architettura e benessere e il ruolo cruciale dell'architettura nella conservazione di questa risorsa.





Tag: Milano News Fuorisalone 2024 Design Grohe Preview 2024



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 13 marzo 2024

Vedi anche...