MAGAZINE

Visionnaire alla Milano Design Week 2024

— 20 marzo 2024
©️ Draga&Aurel

Draga & Aurel entrano nella Wunderkammer di Visionnaire con una narrazione intrecciata: un gioco di scambi di ruoli tra arte e design, dove la potenza dei colori e dei gesti pittorici illuminano le pareti  guidando il percorso immersivo tra oggetti di design da collezione.

Draga & Aurel entrano nella Wunderkammer di Visionnaire con una narrazione intrecciata: un gioco di scambi di ruoli tra arte e design, dove la potenza dei colori e dei gesti pittorici illuminano le pareti  guidando il percorso immersivo tra oggetti di design da collezione. La ricerca è un aspetto fondamentale del percorso creativo di Draga & Aurel che per questo progetto rivisitano loro pezzi iconici disegnati per il brand con intrecci di materiali nuovi.

Visionnaire è presente al Salone del Mobile.Milano con “Nomad”, nuova collezione e idea progettuale. È la destinazione raggiunta dopo un lungo viaggio - o dopo molti viaggi - per celebrare il ventesimo anniversario del brand, da sempre votato al raggiungimento del più esclusivo lifestyle sartoriale. Nomad è un pensiero maturo ed evolutivo, che continua a celebrare la dimensione “eccezionale” del vivere in uno scenario sempre più ascetico, avvolgente e consacrato al raggiungimento del benessere attraverso il contatto con la bellezza quotidiana. È un’esperienza di conoscenza ed esplorazione della realtà che ci circonda, della natura del sé. Il nomadismo non è assenza di dimora, ma il primato del movimento sulla stasi, la scelta di nuovi orizzonti per trovare la propria casa.





Tag: Fuorisalone 2024 Milano Design News Preview 2024



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 20 marzo 2024

Vedi anche...