MAGAZINE

Caleido Contract Café: il temporary café dedicato all’arredo di design

— 25 marzo 2024

Via Pietro Maroncelli, 2 (Brera)

Dal 15 al 20 aprile 2024

Emozionale e immersivo: si respira il profumo di una caffetteria al Caleido Contract Café, uno spazio dedicato ad architetti e progettisti d’interni che si trasformerà in vero e proprio temporary café durante la Design Week milanese.

Progettato da MM Company, lo spazio di 100 mq vede come assolute protagoniste quattro aziende venete e una friulana, produttrici di arredo high-end: OLEV per le lampade di design, Sitia per gli arredi contract, Codutti per gli arredi office, Matteo Pala per i tappeti e Prodital per i rivestimenti in pelle.

Non solo un'esposizione di prodotti, ma un ambiente da vivere, dove sedersi per gustare un ottimo caffè, e prendersi una pausa rilassante dai ritmi della Design Week

Un’immersione nel mondo del design tra vetri soffiati a bocca, tessuti e verniciature preziose: un luogo in cui l'interazione e lo scambio di idee si fondono armoniosamente con il piacere di gustare dolci prelibatezze.

Caleido Contract Café è uno spazio instagrammabile, situato a due passi dalla Fondazione Feltrinelli e in una delle zone più vibranti della Design Week, dove creativi, buyer, rivenditori, architetti, saranno i benvenuti.





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Design News OLEV



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 25 marzo 2024

Vedi anche...