MAGAZINE

La nuova destinazione per l'arredamento di lusso francese

— 29 marzo 2024
Estrela - courtesy THG Paris

Via Fiori Chiari, 5, 20121 Milan

Aperto dalle 10 alle 20 durante il fuori Salone.

Maggiori informazioni

Dopo Parigi, Londra, New York e Dubai, THG Paris apre un nuovo showroom a Milano! Nel cuore di Brera, questa nuova vetrina riflette l'immagine di THG Paris, incarnando il lusso e l'esperienza francese.

Progettato come un percorso, questo nuovo showroom mostra i vari stili del marchio. È stato creato come uno spazio d’ispirazione per i visitatori per poter ricreare il proprio universo THG Paris.

THG Paris ha lanciato una nuova collezione ideata da Jean-Michel Wilmotte. I visitatori saranno trasportati in un mondo contemporaneo non appena entreranno.

Il resto del tour presenta collezioni transitorie, bestseller e altre 200 collezioni da esplorare.

image-1711546453
Camélia - courtesy THG Paris

Presso THG Paris ci sarà uno spazio dedicato a Lalique, una partnership tra i due brand che dura da oltre 20 anni. In questo spazio troverete la collezione Hirondelles, resa ancora più speciale da un'installazione luminosa eccezionale creata dallo studio di design d'interni di Lalique. Quest’installazione è un pezzo unico composto da 50 rondini di cristallo ed è possibile vederla solo presso lo showroom di THG Paris a Milano.

image-1711546510
Hirondelles - courtesy THG Paris

La showroom sarà in movimento perpetuo e presenterà regolarmente nuove collezioni, assicurandosi così una continua evoluzione.





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Design Milano News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 marzo 2024

Vedi anche...