MAGAZINE

ZEGNA al Fuorisalone 2024

— 04 aprile 2024
Oasi Zegna

ZEGNA celebra il lancio del suo nuovo libro "Born in Oasi Zegna" con diversi momenti immersivi durante la settimana del design di Milano.

Un libro straordinario sia per la sua portata che per il suo concept, "Born in Oasi Zegna" rievoca oltre 100 anni di storia di ZEGNA attraverso una serie curata di immagini suggestive e aneddoti ispiranti. 

Il libro racconta come Ermenegildo Zegna ha trasformato la sua visione in realtà, creando i tessuti straordinari per cui è diventato famoso e realizzando contemporaneamente una foresta, una strada e una comunità: l’Oasi Zegna.  

Raccontato nel corso di quattro capitoli, di cui si può anche apprezzare la pregevolezza della stampa, "Born in Oasi Zegna" è un omaggio sorprendente al fondatore del principale marchio di abbigliamento uomo di lusso al mondo.

"Born in Oasi Zegna" vivrà per tutta la città di Milano durante la Design Week, culminando in un'esperienza immersiva negli headquarters ZEGNA in Via Savona, che sarà aperta al pubblico dal 16 aprile al 21 aprile, e trasformerà le pagine del libro in luoghi da esplorare, portando l’Oasi Zegna a Milano.

Consulta la mappa di ZEGNA per il Fuorisalone per scoprire tutte le attivazioni che si svolgono in città, tra cui le rinnovate Aiuole di Piazza Duomo, le installazioni delle vetrine presso lo store Galleria Vittorio Emanuele II di Rizzoli e lo Store ZEGNA in Montenapoleone, e il takeover delle edicole in città.

image-1711637542
courtesy Oasi Zegna

Resta aggiornato su tutti gli eventi seguendo @zegnaofficial su Instagram.

Per ulteriori informazioni clicca qui.





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano Design News moda Sostenibilità Materia Natura oasi zegna



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 04 aprile 2024