MAGAZINE

Artigianalità e realismo materico al centro delle novità Marazzi

— 12 aprile 2024
Marazzi

Nel contesto unico dello spazio espositivo milanese ideato da Antonio Citterio Patricia Viel, le nuove collezioni rimandano alla bellezza imperfetta del fatto a mano e suggeriscono versatilità estetica e funzionale.

Le ultime proposte Marazzi in ceramica e gres porcellanato, in esposizione nello spazio ideato da Antonio Citterio Patricia Viel, celano un'ode all'artigianalità e alla sensibilità materica. Le nuove linee Slow e ArtCraft reinterpretano il tradizionale cotto in chiave contemporanea, lontano dagli stereotipi rustici. Grazie alla tecnologia innovativa e alla vasta gamma di formati e decori disponibili, queste collezioni offrono una versatilità senza precedenti nell'interior design, consentendo audaci esperimenti stilistici e combinazioni materiche.

image-1712680205
courtesy Marazzi 

Parallelamente, le nuove proposte di Marazzi The Top, con tonalità e texture evocative di terre remote e marmi pregiati, incarnano la ricerca costante di nuove superfici e tecnologie all'avanguardia, sposando estetica e funzionalità. La collezione si presenta come un vero e proprio strumento per la progettazione, adatto a una vasta gamma di contesti, dalla cucina al contract, dall'interno all'esterno. Grazie alla tecnologia antibatterica e alla sostenibilità dei processi produttivi, Marazzi The Top non solo offre una vasta gamma di finiture di alta qualità, ma si impegna anche per la salute e l'ambiente.

In sintesi, le ultime novità Marazzi si ergono come simbolo di innovazione e rispetto per la tradizione, offrendo soluzioni versatili e sostenibili per gli amanti del design.





Tag: Fuorisalone 2024 Preview 2024 Milano Design News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2024

Vedi anche...