MAGAZINE

Gli spazi “Secret” delle cucine SieMatic

— 12 aprile 2024
Siematic
Brand
SieMatic

L‘azienda tedesca da sempre sinonimo di avanguardia nel settore presenta sorprendenti innovazioni per le sue sofisticate cucine dal gusto contemporaneo.

Durante il Fuorisalone, SieMatic presenta SieMatic S2 Next Generation - l'ultima generazione dell'iconico classico senza maniglie SieMatic SL: nuove composizioni, materiali e tonalità, sono arricchiti da elementi funzionali e di design inaspettati, tra cui le nuove colonne e basi SieMatic SecretSpace che si trasformano in mobili a giorno e i SieMatic Secret Service , cassetti invisibili di soli 3,5 cm di spessore.

SieMatic SecretSpace è un meccanismo che consente grazie alla rivoluzionaria rotazione traslativa , di trasformare un "mobile" chiuso a colonna o una base in un elegante mobile a giorno semplicemente ruotandolo con una mano . Il meccanismo è estremamente preciso, garant endo la massima fluidità e assenza di vibrazioni, così di riporre sulle ante anche gli oggetti più leggeri e delicati.

Un ulteriore elemento di sorpresa è dato da SieMatic Secret Service, un cassetto con apertura Push2Open nascosto nella gola piatta e incassata della S2, che permette di ampliare lo spazio a disposizione per riporre oggetti piatti e sottili, come per esempio set di coltelli o smartphone e tablet .

Ispirare le persone con concetti di cucina innovativi e affascinanti è parte integrante dell'identità di SieMatic. Con la nuova S2 Next Generation, SieMatic rende ancora più accogliente il classico senza tem po della cucina senza maniglie, integrandolo perfettamente nello spazio abitativo.





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 Milano Design News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2024

Vedi anche...