MAGAZINE

Coccolino presenta “Profumo da un altro pianeta”

— 12 aprile 2024

Milano, Piazza Gae Aulenti 
Dal 19 al 21 aprile 2024 
Apertura al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 20.00

L’installazione spaziale, presentata in occasione della Milano Design Week 2024, svela al  pubblico l'innovazione firmata Unilever: Coccolino Profumo per bucato.

Un misterioso pianeta è stato avvistato a Milano. Appartiene a una galassia lontana ed è  avvolto da una nuvola di profumo celestiale, dalle note vibranti e avvolgenti. Nessuno, per il  momento, ha potuto ancora visitarlo. Indiscrezioni filtrate dalle autorità sembrano indicare  sia abitato da morbidi Orsetti. Mentre mancano conferme, sale il fermento della popolazione. 

image-1712849981
courtesy Coccolino

Coccolino: Profumo da un altro Pianeta è l’installazione immersiva multi-sensoriale realizzata  dall’ iconico brand di casa Unilever per la Milano Design Week, che sarà possibile visitare dal  19 al 21 aprile e che racconterà l'innovazione appena arrivata sul mercato firmata Coccolino. 

Nella settimana milanese più creativa dell’anno sarà così possibile visitare in esclusiva  l’installazione spaziale e incontrare per le strade della città gli Orsetti Coccolino, che  inviteranno il pubblico a esplorare il singolare pianeta, apparso nella centralissima Piazza Gae  Aulenti. 

image-1712849998
courtesy Coccolino

Accompagnata da un’importante campagna di comunicazione, protagonista in televisione a  partire dal 19 Aprile, l’installazione Profumo da un altro Pianeta si inserisce nel prestigioso  circuito del Fuorisalone milanese con un’operazione che permetterà ai visitatori della Milano  Design Week di sperimentare, per la prima volta sulla Terra, le fragranze uniche della  nuovissima linea Coccolino Profumo per Bucato. 

image-1712850007
courtesy Coccolino

Da 50 anni l’iconico ammorbidente per bucato amatissimo dagli Italiani, Coccolino, grazie ai  suoi prodotti che uniscono tecnologie innovative alla sua tradizionale affidabilità, si conferma  oggi un riferimento indiscusso nel mondo del bucato. 





Tag: Preview 2024 Fuorisalone 2024 News Milano Design



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 12 aprile 2024

Vedi anche...