MAGAZINE

A Casa Ovunque ‘24

Design — 17 aprile 2024
A Casa Ovunque ‘24

Human Technology.

The Playful Living e Sfera MediaGroup (Divisione infanzia di RCS MediaGroup) presentano la terza edizione di – A Casa Ovunque ’24, in Via Savona 35, un evento che mixa esperienze fisiche e digitali per riflettere sul nuovo concetto degli spazi ibridi destinati all’accoglienza. Il tema del 2024 è Human Technology, la tecnologia al servizio delle persone e degli spazi pubblici e privati.
Il progetto espositivo si snoderà in 5 ambienti dedicati all’accoglienza, all’ospitalità, al lavoro, al viaggio, al turismo, ai bambini, all’intrattenimento e alla cultura dell’abitare e dello stare bene. Un nuovo modo di vivere la quotidianità con attenzione alla sostenibilità, alla tecnologia, ma soprattutto alle persone. 

image-1713342860

On the Road – il viaggio come esperienza culturale e relazionale, esplorando il mondo tra arte e fotografia sentendosi a casa nel comfort di una Motor Home.
Lo Charme Hotel – uno luogo di ospitalità ristrutturato e gestito da due giovani, un’artista ed un fotografo, per un’intima e calda accoglienza studiata per ogni ospite.

image-1713342765

L’Open Square – un’area esterna di relax e socializzazione, dove sostare e rilassarsi riflettendo sulle esperienze appena vissute.
La Cultural Business Lounge – luogo degli incontri professionali e dell'approfondimento sui valori dei prodotti, dei materiali e dei servizi presenti A Casa Ovunque.
Il Kids Space – un progetto di spazio, pubblico e provato dedicato ai bambini, progettato ad hoc per loro da Kids&Toys Designers.

image-1713342798





Tag: Fuorisalone 2024 Milano Design News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 17 aprile 2024

Vedi anche...

Anticipazioni Salone del Mobile.Milano 2025: “Thought for Humans” e le installazioni in città

Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affidata a Bill Durgin e la presenza in città di “MOTHER” un’opera totale dedicata al capolavoro di Michelangelo firmata da Robert Wilson, con musica di Arvo Pärt, al Museo della Pietà del Castello Sforzesco. Quello che il design dovrebbe essere. Questo il significato della campagna di comunicazione affid...