MAGAZINE

A Casa Ovunque ‘24

— 17 aprile 2024
A Casa Ovunque ‘24

Human Technology.

The Playful Living e Sfera MediaGroup (Divisione infanzia di RCS MediaGroup) presentano la terza edizione di – A Casa Ovunque ’24, in Via Savona 35, un evento che mixa esperienze fisiche e digitali per riflettere sul nuovo concetto degli spazi ibridi destinati all’accoglienza. Il tema del 2024 è Human Technology, la tecnologia al servizio delle persone e degli spazi pubblici e privati.
Il progetto espositivo si snoderà in 5 ambienti dedicati all’accoglienza, all’ospitalità, al lavoro, al viaggio, al turismo, ai bambini, all’intrattenimento e alla cultura dell’abitare e dello stare bene. Un nuovo modo di vivere la quotidianità con attenzione alla sostenibilità, alla tecnologia, ma soprattutto alle persone. 

image-1713342860

On the Road – il viaggio come esperienza culturale e relazionale, esplorando il mondo tra arte e fotografia sentendosi a casa nel comfort di una Motor Home.
Lo Charme Hotel – uno luogo di ospitalità ristrutturato e gestito da due giovani, un’artista ed un fotografo, per un’intima e calda accoglienza studiata per ogni ospite.

image-1713342765

L’Open Square – un’area esterna di relax e socializzazione, dove sostare e rilassarsi riflettendo sulle esperienze appena vissute.
La Cultural Business Lounge – luogo degli incontri professionali e dell'approfondimento sui valori dei prodotti, dei materiali e dei servizi presenti A Casa Ovunque.
Il Kids Space – un progetto di spazio, pubblico e provato dedicato ai bambini, progettato ad hoc per loro da Kids&Toys Designers.

image-1713342798





Tag: Fuorisalone 2024 Milano Design News



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 17 aprile 2024

Vedi anche...