MAGAZINE

BAM Open Air Design, tre giorni dedicati al rapporto tra natura, design e sostenibilità

News, Appuntamenti — 08 giugno 2021

Dall’8 al 10 giugno BAM Open Air Design propone tre giorni per riflettere sul rapporto tra natura, design e sostenibilità. Si tratta di un’iniziativa parte del programma culturale di BAM – Biblioteca degli Alberi di Milano, a cura di COIMA Image e Towant.

Focus della manifestazione è il mondo outdoor, indagato attraverso due aree del parco che ospiteranno i prodotti di sette aziende del settore: Agape, Artemide, Cassina, De Castelli, Florim, JANUS et Cie, Metalco.

Nome

Una vera e propria mostra en plein air tra gli alberi di BAM dove ogni azienda propone la propria visione attraverso pezzi iconici delle proprie collezioni, inseriti all’interno di un cerchio bianco riservato nel Parco, che ne valorizza la collocazione naturale e primaria.

L’evento, realizzato con il supporto di Eco Contract e Lualdi, supporter di Open Air Design, e il partner tecnico REair, verrà ripreso online attraverso dialoghi sul rapporto tra natura, design e sostenibilità, pillole digitali, piccole interviste e live dal Parco, disponibili sui canali social di BAM.

Nome

Nome





Tag: Milano



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 08 giugno 2021