MAGAZINE

Porcelanosa: sold out il ciclo di incontri "Quattro chiacchiere in cortile"

News — 31 agosto 2021

 

 

Gli incontri rivolti ai professionisti, programmati da Porcelanosa in occasione dell’apertura del nuovo negozio a Milano, hanno riscosso un grande successo. Lo dimostra il gran numero di richieste ricevute per assistere alle conferenze di Hembert Peñaranda, Adolfo Suarez e Leonardo Cavalli.

Questi appuntamenti, previsti per il 6, 7 e 9 settembre, hanno come filo conduttore lo stile mediterraneo e si terranno in uno spazio appositamente progettato per l'occasione (Il cortile di Porcelanosa, situato nei nuovi ambienti dell'azienda di fronte a Piazza Castello).

Nome

"Quattro chiacchiere in cortile", il nome comune dato ai tre eventi, farà parte delle manifestazioni che il Fuorisalone ha programmato per il Brera Design District. Un'iniziativa che coinciderà con la Milano Design Week 2021 e il Salone del Mobile, che quest'anno celebra la sua 59ª edizione e si concluderà il 10 settembre.

Uno spazio mediterraneo

L’ambientazione in cui si svolgerà "Quattro chiacchiere in cortile", sarà un ponte tra la Spagna e l'Italia con sede a Milano. Il cortile di PORCELANOSA si presenta come una tappa del percorso all'interno del Fuorisalone, in cui godersi un momento di relax dopo aver scoperto le ultime novità di PORCELANOSA.

Nome

Questo spazio, Porcelanosa - Mediterranean lifestyle and design, sarà aperto al pubblico dal 4 al 10 settembre dalle 10:00 alle 19:00.

Un'area in cui godersi un aperitivo dopo aver visitato il nuovissimo showroom di Piazza Castello, 19 con più di 600 metri quadrati di spazio espositivo distribuiti su due piani.





Tag: Porcelanosa



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 31 agosto 2021

Vedi anche...