Products&Brands
Mostra virtuale di Second White
I paesaggi Surreali che combinano la tecnologia di Second White con quella del metaverso.
Dal 3/06 ALLE 00:00

Mostra virtuale di Second White

I paesaggi Surreali che combinano la tecnologia di Second White con quella del metaverso.

Second White (www.secondwhite.com), un'agenzia di design con sede in Corea e Cina, presenta una mostra virtuale che esprime la propria identità attraverso l'architettura, l'arredamento e gli oggetti di <Retain & Radiate>.   Nell'ambito della serie "Retain and Radiate", Second White ha creato un paesaggio surreale che utilizza la tecnologia del metaverso e il design di Second White per abbracciare (implicitamente) il tempo che Second White ha percorso finora e irradiarlo nuovamente nel regno virtuale. Di conseguenza, i designer e gli artisti ricevono importanti indizi e nuove idee sulla Trasformazione Digitale, che è un tema scottante nell'era della pandemia. La mostra può essere visitata in qualsiasi momento e ovunque tramite un link URL. www.secondwhitem.com (si consiglia l'ambiente Google Chrome). 

L'architettura e tutte le opere d'arte di questa mostra propongono un'estetica di equilibrio tra le cose che richiedono tempo (intrinseco) e quelle che emergono.  In un periodo di transizione in cui tutto il tempo e lo spazio che l'umanità ha sviluppato finora viene trasferito nel mondo virtuale, i visitatori potranno sperimentare Second Space, un ambiente che permetterà loro di abbracciare saldamente il tempo dell'umanità e di irradiarlo nuovamente. 

Inoltre, <Second Stone> consegna pietre contenenti tracce di spazio e di tempo che trasmettono un viaggio che penetra profondamente nello spazio attirando contemporaneamente il proprio simbolismo, e Only the Essentials Remain and the Rest All Permeate. Lo slogan "Only the Essentials Remain and the Rest All Permeate" offre ai visitatori un nuovo motivo per collegare realtà e mondo virtuale. 

Azienda specializzata nella progettazione di prodotti esteticamente armoniosi con la natura, Second White è stata all'avanguardia nell'industrializzazione high-tech. Nelle loro parole: "Vogliamo sfruttare l'occasione di questa mostra per promuovere Second White sia all'interno che all'esterno del mondo del design e dell'arte, sfumando così i confini tra design e arte, tempo e spazio, tecnologia e sensibilità, vita quotidiana e arte".

Durata:

00:01:07   

Anno di produzione:

2022   

Credits:

Dk An
Cyndi Chiu
Hyewon Choi
Ming Jin
Lieun Kim

Contenuti extra collegati a Mostra virtuale di Second White

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *