Evento 2022 Evento digitale

"Retain & Radiate"; Mostra virtuale online di Second White

Nell'era della trasformazione digitale, in cui tutto ciò che l'umanità ha costruito fino ad oggi viene trasferito nel mondo virtuale, gli edifici e le opere replicabili si riflettono in paesaggi surreali che combinano la identità Second White con quella del metaverso tecnologia.
Evento digitale

Informazioni sulla mostr; "Retain & Radiate"

 

www.secondwhiteM.com
Exhibition Open: June 5th.

 

Il progetto "Retain & Radiate" combina architettura, mobili e oggetti per esprimere l'identità dell'agenzia di design Second White. Attraverso l'uso di un paesaggio surreale in cui si fondono il design di Second White e le tecnologie metaverse, Second White abbraccia il viaggio che ha intrapreso fino ad oggi e fornisce a designer e scrittori importanti indizi sulla Trasformazione Digitale, che è emersa come argomento nell'era digitale, irradiandola nel dominio virtuale.

 

Come suggerisce il titolo, questa mostra enfatizza l'estetica dell'equilibrio tra il tempo che abbraccia e quello che diverge. La mostra intende presentare l’ufficio di Second White all'interno dello spazio virtuale <Second Space> della mostra. Nel Second Space, la linea di demarcazione tra interno ed esterno, e tra architettura e natura, si riduce grazie all'utilizzo di materiali sempre più trasparenti che armonizzano comfort e natura anche all'interno di ambienti virtuali. Abbiamo bisogno di stabilire uno standard fondamentale di bellezza basato su cose che sono rimaste immutate per molto tempo. Concentrandoci su un'esperienza familiare e stabile, invece di forzare la familiarità in prodotti nuovi e completamente sconosciuti, vogliamo trasmettere una novità diversa, un senso di bellezza e familiarità. In un'epoca in cui tutto ciò che l'umanità ha costruito finora viene trasferito nel mondo virtuale, abbiamo sviluppato un'architettura e uno spazio capaci di abbracciare il tempo dell'umanità e di irradiarlo di nuovo. 
Rappresentando un viaggio etereo attraverso lo spazio e il tempo, una pietra che porta con sé tracce del passato e del presente, permea lo spazio irradiando il proprio simbolismo intrinseco. <Second Stone> incontra materiali eterogenei, trasmette e assorbe le rispettive energie, per poi rinascere come arredo in un mondo virtuale.  Al contempo, inoltre, "Only the Essentials Remain and the Rest All Permeate" è un'opera che contiene il design di Second White. "Only the Essentials Remain and the Rest All Permeate" è una parte fondamentale del nostro slogan.

 

Azienda specializzata nella progettazione di prodotti esteticamente armoniosi con la natura, Second White è  all'avanguardia nell'industrializzazione high-tech. Ci auguriamo che questa mostra funga da palco per promuovere Second White all'interno e all'esterno del mondo dell'arte del design, sfumando il confine tra le due categoria, così come tra tempo e spazio, tecnologia e sensibilità, vita quotidiana e arte. Come risultato di un mondo immateriale in cui tutto ciò che è reale viene trasferito nel mondo virtuale, saremo in grado di valutare diversi pensieri, ragionie interpretazioni del mondo.

Continua a leggere...