CIFF Shanghai
— Shangai, China

11 - 14 settembre 2024

Giovane e con tanta voglia di crescere, in grado di offrire grandi spazi: il National Exhibition & Convention Centre di Hongqiao è uno dei più grandi complessi espositivi del mondo.
Le opportunità offerte da questa enorme struttura hanno permesso di ospitare tutti i settori dell'arredamento. Mentre il desiderio di offrire straordinarie fonti di ispirazione e spunti di riflessione sul design cinese ha stimolato l'organizzazione di diversi forum ed eventi professionali unici, come l'EAST Design Show, che ogni anno incanta i visitatori desiderosi di scoprire le potenzialità del prodotto cinese di qualità, il valore dei designer emergenti e le nuove tendenze del mercato, e il Design Dream Show, che presenta le tendenze più innovative e testimonia la legittimità del design cinese, promuovendone la competitività.
Il CIFF Shanghai è co-organizzato con Red Star Macalline, il principale distributore cinese di mobili per la casa. I vantaggi associati a questa collaborazione tra la più grande fiera del settore dell'arredamento al mondo e la più grande piattaforma nazionale di vendita al dettaglio di mobili per la casa, con negozi in tutte le principali città della Cina, generano sicuramente enormi benefici e hanno un profondo impatto sulla Cina e sulle aziende che operano nel settore.



CIFF Shangai
Shangai
-
T. +86.021.39880442
E. huangyb@ctme.cn
W. https://ciff.furniture/ciff/shanghai/ 

CIFF Shanghai 2024 — 11 - 14 settembre 2024

Visita il sito dedicato