Lake Como Design Festival
— Como

16 - 24 settembre 2023

Lake Como Design Festival è un appuntamento annuale a tema, un momento di esposizione, riflessione e ricerca che si sviluppa attraverso una serie di eventi nel centro storico della città di Como e intorno al suo lago: mostre, talk ed eventi all’interno di luoghi storici, inediti o dimenticati. Obiettivo del festival è quello di instaurare un dialogo originale tra storia, design, architettura e arte.

Lake Como Design Festival rientra in un'operazione culturale più ampia voluta da Wonderlake Como, un insieme di idee e di persone con un punto di vista extra ordinario sul territorio del Lago di Como. Wonderlake Como realizza progetti editoriali e organizza eventi culturali con l’obiettivo di promuovere, in Italia e nel mondo, un’immagine moderna ed integrata di un territorio che possiede da sempre una forte identità.

Occasioni per contaminare i luoghi del territorio con contenuti e linguaggi internazionali in un fondamentale scambio di punti di vista, necessario a creare nuove connessioni e inedite prospettive.

 



Associazione Wonderlake Como
via Alessandro Volta 70
22100 Como, Italia

E. info@lakecomodesignfestival.com
W. www.lakecomodesignfestival.com