Design Helsinki
— Helsinki, Finlandia

06 - 15 settembre 2024

Con un'ampia portata globale che comprende architetti, interior designer, commercianti, rivenditori, specificatori e altro ancora, Design Helsinki sarà il primo evento nordico di Media 10 e metterà in mostra i principali marchi finlandesi e internazionali dell'arredamento d'interni, presentati in una serie di showroom, mostre e installazioni appositamente commissionate nel centro della città. In programma dal 24 al 25 agosto, Design Helsinki metterà in luce la profonda influenza che il design nordico e il suo impegno per la sostenibilità esercitano sulle industrie dell'architettura e del design.

Capitale sostenibile della Finlandia, Helsinki è una città balneare vivace e ben collegata, rinomata per la produzione di un design consapevole e di alta qualità, e rappresenta la destinazione perfetta per i professionisti del design per incontrare marchi ricercati e scoprire i migliori prodotti di design contemporaneo.

Con un programma imperdibile per il design, il festival di due giorni animerà la zona con festeggiamenti all'altezza. Installazioni coinvolgenti si snoderanno lungo le strade, una mostra curata presenterà gli ultimi prodotti di design contemporaneo, deliziosi partner gastronomici offriranno una serie di sconti e offerte, conferenze di attualità metteranno in luce le questioni più urgenti del settore all'interno del famoso Design Museum della città e molto altro ancora. L'evento celebrerà gli showroom di design della zona che accoglieranno architetti, designer, rivenditori, negozianti e altri ancora attraverso le loro porte con un programma ricco di eventi. 

Design Helsinki sarà un festival del design pieno di divertimento, composto da 1 padiglione internazionale con oltre 40 marchi leader, 40 showroom di design residenti, installazioni coinvolgenti, conferenze di attualità con creativi di spicco, centinaia di eventi programmati e offerte allettanti nei ristoranti e bar di Helsinki.



Design Helsinki
Helsinki
-
T. +44 (0)203 225 5200
E. info@helsinkidesignweek.com
W. https://helsinkidesignweek.com/

Design Helsinki 2024 — 06 - 15 settembre 2024

Visita il sito dedicato