Discover

Masiero showcase

Masiero è una storia italiana iniziata nel 1981 a pochi km da Venezia. Una storia di passione, eleganza, tradizione e successo nell’arte dell’illuminazione, riconosciuta e scelta in tutto il mondo; le collezioni Masiero e le installazioni su misura sono presenti in oltre 80 paesi.
Manifattura esclusivamente Made in Italy, materiali di pregio, capacità tecnica e sartoriale, innovazione tecnologica: sono i differenti aspetti che rendono unico il brand MASIERO.
La produzione artigianale e la gestione interna dell’intero processo, consentono la personalizzazione anche del singolo pezzo, la capacità di adattarsi alle molteplici esigenze dei clienti, e la consegna in tempi brevi.

Masiero è una realtà capace di guardare al futuro senza dimenticare il passato e lo fa attraverso la sua variegata offerta.

Designer di fama internazionale interpretano lo stile Masiero creando delle opere d’arte luminose raccolte nel catalogo Dimore: 252 modelli diversi, tutti accomunati dal gusto esclusivo e inconfondibile di Masiero dove la luce incontra la materia, il metallo si unisce al vetro, ai cristalli e la tradizione sorride al futuro.
Il catalogo Atelier nella sua monografia MARIA TERESA, racconta dell’estetica senza tempo dei tradizionali lampadari veneziani Maria Teresa, fatta di bracci di vetro, ampie volute e numerosi pendagli, arricchita dalla più avanzata tecnologia LED RGB-W - tutelata da brevetti internazionali - in grado di assecondare l’esigenza di confort e benessere del corpo umano.

Nella monografia Programs, il progettista potrà spaziare con la fantasia tra i moduli combinabili e tradurre le sue idee in spazi illuminati. Lo spazio da vincolo diventa opportunità.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 giugno 2020





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 15 giugno 2020