Discover

space&interiors 2017, dettagli per l'architettura

Dopo il successo della prima edizione, da martedì 4 aprile a sabato 8 aprile 2017, ritorna space&interiors, l’unico evento connesso stabilmente con il Salone del Mobile.Milano e dedicato alle finiture per l’architettura. Presso The Mall Porta Nuova, nel Brera Design District di Milano, superfici, pavimenti, porte, maniglie, colore e decorazione, serramenti, rivestimenti, finiture e architettura d’interni verranno presentati in un allestimento suggestivo.

Il nuovo allestimento, a cura dello studio Migliore+Servetto Architects, animerà l’area offerta da The Mall, nel cuore di Porta Nuova, innovativa location alla base della Diamond Tower.

La mostra “Absolute lightness”, concepita da Migliore+Servetto Architects, mette in evidenza il tema della leggerezza, attraverso cui leggere le differenti proposte di aziende e prodotti in esposizione.

Anche nell’edizione 2017 space&interiors ospiterà momenti di incontro e approfondimento culturale. Un’area lounge sarà infatti interamente dedicata agli Archicocktails. Tra i protagonisti: Fabio Novembre, Luca Molinari, Carlo Lazzarini, Carl Pickering, Alfonso Femia, Carla Baratelli, Fabio Rotella, Duccio Grassi.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 marzo 2017



The Mall - Porta Nuova
Piazza Lina Bo Bardi, 1

website



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 02 marzo 2017