Discover

EQUILIBRIO, lo scalda-salviette elettrico di CEADESIGN

Il nuovo progetto di CEADESIGN che unisce il tema dell’efficienza energetica alla funzionalità e al confort nell’ambiente bagno.

EQUILIBRIO è uno scaldasalviette e scalda-accappatoio elettrico, disegnato da Natalino Malasorti, in grado di coniugare in modo esemplare funzionalità, innovazione, tecnologia, sostenibilità e design. Come tutti i prodotti CEA, è realizzato in acciaio inossidabile: materiale ad altissime prestazioni, igienico, atossico e totalmente riciclabile.

Caratteristiche distintive di EQUILIBRIO sono: il suo funzionamento a basso voltaggio che lo rendono particolarmente sicuro anche se installato in ambienti umidi e a contatto con l’acqua; la sua versatilità di installazione in quanto è l’unico scaldasalviette elettrico che può essere posizionato all’interno del vano doccia o vasca; ed infine, il suo funzionamento a risparmio energetico ne consente l’utilizzo come mitigatore della temperatura del bagno anche nelle mezze stagioni.

EQUILIBRIO è un sistema modulare composto da uno o più elementi disponibili in due lunghezze (580 mm e da 1060 mm) installabili sia in verticale sia in orizzontale, con o senza pulsante di accessione. Il suo corpo ad incasso universale e libero, consente al progettista di aggiungere un elemento all’altro con la massima componibilità e ripetibilità generando un prodotto in grado di far fronte in maniera duttile e creativa ad ogni esigenza di progetto.

Inoltre, EQUILIBRIO, come tutti i prodotti CEA, è disponibile nelle varianti satinato e lucidato e in tutte le finiture speciali CEA (Black Diamond, Bronzo, Rame e Light Gold) ecologiche e biocompatibili.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 settembre 2020





© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata. — Pubblicato il 29 settembre 2020