Percorso 2021

SUPERSTUDIO | Superdesign Show 2021


Due grandi eventi in due location: Superstudio Più e Superstudio Maxi

Con due grandi eventi in due diverse sedi il famoso Superstudio di Milano si presenta all'appuntamento della rinascita in occasione della Milano Design Week.

Superdesign Show 2021 September - Special Edition con R/evolution si terrà al Superstudio Più di via Tortona 27, il grande hub da vent’anni portavoce di innovazione e creatività. Il nuovo concept introduce un ripensato percorso aperto al nuovo design che accolga tutte le istanze di concretezza, innovazione, leggerezza, sostenibilità, inclusività, interconnessione, scaturite nell’anno del dopo-pandemia. 12 mostre curatoriali affrontano temi d’attualità quali le icone del nuovo millennio, la creatività femminile, la casa guidata dall’Intelligenza Artificiale, le nuove tecniche di produzione, il vivere e lavorare open air e altri.

Un progetto di Gisella Borioli con l’art direction dell’architetto Giulio Cappellini e il contributo di numerosi curatori indipendenti.

Superdesign Show 2021 September - Extension, con Design beyond Design, un evento composito multidisciplinare e multiculturale dove il design sarà visto nelle sue diverse espressioni comunicative (arte, video, fotografia, performance, architettura, editoria, workshop…) è invece l'occasione di scoprire la venue appena terminata Superstudio Maxi in via Moncucco, grande spazio espositivo elegante tecnologico e sostenibile che si inserisce nel verde del quartiere della Barona, zona in totale rinnovamento, scenario di progetti di rigenerazione urbana firmati dai grandi studi di architettura.

Un progetto di Gisella Borioli, exhibit consultant l’architetto Paolomaria Giannotti. Con la partecipazione di artisti, designer, aziende, istituzioni.

Ingresso su prenotazione obbligatoria valido per le due location www.superdesignshow.com in ottemperanza alle norme Covid in vigore. Chiusura cancelli per entrambe le location 30 minuti dall’ora di fine evento.

L’itinerario comincia da qui...



Vai al sito

Superstudio Più
4 Settembre, ore 15.00 - 21.00 / 5-9 Settembre, ore 11.00 - 21.00 / 10 Settembre, ore 11.00 - 17.00 

Superstudio Maxi

5/8 Settembre, ore 12.00 - 20.00 / 9 Settembre, ore 12.00 - 16.00

Superstudio Più
Via Tortona 27
20144 Milano

Superstudio Maxi
Via Moncucco 35 
20143 Milano

Stai visitando l'edizione 2021 Visita la versione aggiornata