Progetto 2021

Fuori Salone touch.point


Le novità del design direttamente nel cuore della Murgia.

Un’iniziativa inedita per il Sud Italia, che offre ai professionisti di Puglia e Basilicata, ai privati, ai curiosi e agli accaniti fan del Fuorisalone di Milano la possibilità di toccare con mano alcune tra le novità del design Made in Italy.

“Il segreto è continuare a immaginare il futuro”
Renee Quartarella
Marketing & communication chief

L’esposizione di Milano è una delle più importanti vetrine mondiali per il design e il lifestyle, ma le incertezze nei confronti dei grandi eventi causate dalla crisi sanitaria sono ancora molte.

Quartarella risponde con una customer journey esclusiva su 3000 metri quadrati di spazio espositivo dove recuperare, grazie all’esperienza fisica ed emozionale data dall’oggetto, il feedback profondo del contatto.

Con Fuori Salone touch.point, Quartarella porta il concept dell’evento sul prestigioso portale internazionale del Fuorisalone e ne eleva il valore grazie al prezioso contributo di cinque top brand quali Antoniolupi, Ceramica Flaminia, Gervasoni, Paola Paronetto e Pratic, già partner dell’azienda, che hanno accolto e condiviso lo spirito dell’iniziativa.

Quartarella, orgogliosa testimone dello stile italiano nell’ambito dell’arredo bagno e delle finiture edili, da più di settant’anni promuove riflessioni e scambi di idee sul tema del benessere abitativo, moderate da una visione attenta al know-how del tessuto professionale in cui opera e dalla crescita di interesse verso la cultura dell’architettura e del design.
 

Prenota la tua visita



Vai al sito
Contatta via email

Quartarella
Altamura (BA) - Italy
Via Matera Km 2,980
+39 080.3165211

Quartarella rappresenta una significativa realtà espositiva, espressione di eccellenza nel settore retail del living intimo e del benessere abitativo dei territori pugliesi e lucani.