Evento 2021

Pratic Fuori Salone touch.point

Una nuova era Outdoor Revolution

La cultura della vita all’aria aperta è fatta di sole, cielo, paesaggi, avvicendarsi di stagioni. Le pergole Pratic, progettate accuratamente su misura, sono pensate per rispondere in maniera semplice e funzionale al desiderio di vivere gli spazi outdoor con la massima libertà. 

Connect è la prima pergola bioclimatica che riunisce l’essenza della vita open air con la piacevolezza di una totale privacy. Uno spazio esclusivo realizzato con vetrate specchiate che moltiplicano la bellezza del contesto, e con la superficie esterna della pergola che assume costantemente nuovi colori e forme. Connect è anche progettata per semplificare i gesti quotidiani: la movimentazione delle lame orientabili o retraibili, delle tende verticali Raso e l’illuminazione LED su lame, perimetro e pedana Set si gestisce da telecomando, o attraverso i sistemi Amazon Alexa  e Google Home.

La collezione di pergole Pratic risponde a ogni tipo di esigenza: Brera e Nomo sono pensate per chi ama la libertà a 360°. Dotate di copertura retraibile, rispettivamente con lame o telo scorrevole, permettono di vivere ambienti open air tutto l’anno. 

Continua a leggere...