Evento 2022

Birreficenza host Urban Giants Graffiti Festival 2022

Dopo due anni di stop, Milano torna ad essere sfondo per Urban Giants, l’evento di graffiti più importante d’Italia.

I prossimi 11 e 12 Giugno il Comune di Trezzano sul Naviglio ospiterà la kermesse internazionale, riunendo 100 writers e street artists provenienti da 20 Paesi di tutto il mondo nella nuova location compresa tra il Centro Ugo Tognazzi in Via Castoldi e i muri perimetrali della rinomata vetreria Vetropack in Via San Cristoforo.

Per i giorni del festival sarà possibile, in maniera totalmente gratuita, vivere i luoghi toccati dall’evento e osservare gli artisti all’opera. Le giornate saranno arricchite con numerose attività che permetteranno a tutti gli interessati di vivere un’esperienza a 360°.

 

Birreficienza è un evento di raccolta fondi a favore del GRU.P.I.F.H., GRUPpo di Iniziative a Favore dei portatori di Handicap, un'associazione di volontariato ONLUS, che da oltre venticinque anni opera nel territorio di Trezzano sul Naviglio, a favore delle famiglie con figli disabili. I fondi raccolti servono per promuovere attività specifiche per i ragazzi del GRUPIFH, favorire la loro manualità ed espressività, sostenere le spese dell’associazione.

Numerosi gruppi di giovani locali mostrano il loro talento ed animano la festa alternandosi sul palco sia il venerdì che il sabato sera.

Ogni anno il nostro menù diventa sempre più ricco ed invitante: panini, patatine, primi piatti, dolci e spritz.

Continua a leggere...

Live painting 10-12 giugno

Download files


 

Programma

0/4 Mercoledì
1/4 Giovedì
2/4 Venerdì
3/4 Sabato
4/4 Domenica
5/4 Lunedì
6/4 Martedì
7/4 Mercoledì
8/4 Giovedì
9/4 Venerdì
10/4 Sabato
11/4 Domenica
12/4 Lunedì
13/4 Martedì
14/4 Mercoledì
15/4 Giovedì
16/4 Venerdì
17/4 Sabato
18/4 Domenica
19/4 Lunedì
20/4 Martedì
21/4 Mercoledì
22/4 Giovedì
23/4 Venerdì
24/4 Sabato
25/4 Domenica
26/4 Lunedì
27/4 Martedì
28/4 Mercoledì
29/4 Giovedì
30/4 Venerdì
31/4 Sabato