Evento 2022

Un Live Show Cooking per celebrare il trinomio vincente: MILESI vernici per legno, lo Chef Davide Oldani e Aran Cucine

Prosegue il percorso vincente MILESI vernici per legno, chef Davide Oldani e Aran Cucine: in occasione del Salone del Mobile 2022 presentazioni e novità segnati dai classici ingredienti estetica, funzionalità e sostenibilità a tutto tondo.
Quando
8 Giugno 2022
Programma

Brand
Milesi

Le strategie commerciali che uniscono brand value affini hanno successo e proseguono nel tempo: per questo Milesi, marchio del Gruppo multinazionale IVM, fra i più grandi ed importanti in Europa e nel mondo specializzato in vernici per legno la cui mission è di fornire a tutti coloro che realizzano arredi ed elementi costruttivi soluzioni di verniciatura sostenibili ed innovative al servizio della qualità dell'abitare, porta avanti il suo percorso accanto, ancora una volta, allo Chef Davide Oldani, e ad Aran Cucine.

Milesi, con il prodotto ormai iconico, MILESI Healthy.Wood  sarà presente in più occasioni in qualità di “guest”.

Durante la settimana del Salone del Mobile, all’interno del Salone Satellite, area dedicata ai designer under 35 (Porta Est), presso lo stand di Art Wood Academy saranno in esposizione i nuovi arredi e complementi per la tavola realizzati da Art Wood Academy e verniciati con vernici MILESI Healthy.Wood per Davide Oldani.

Art Wood Academy, l’Istituto tecnico superiore della Fondazione Rosario Messina, aveva già collaborato con lo chef per la realizzazione di “Wood”, collezione di arredi e accessori, pensati a partire dal concetto di sostenibilità, progettati da Oldani insieme al designer Attila Veress, valorizzati dalle vernici igienizzanti Green di Milesi.

La collezione “Wood” sarà quindi arricchita dai nuovi complementi d’arredo presentati in questa occasione.

Le novità da casa Milesi non finiscono qui: a settembre 2021, durante la Design Week, era stata anticipata la partnership tra l’azienda leader di vernici e Aran Cucine per la realizzazione di un progetto particolarmente innovativo che verrà finalmente presentato in anteprima internazionale in occasione di EuroCucina, Salone del Mobile 2022 presso lo stand Aran Cucine, Pad 11 | C15 D26. CUCINAnD’O è una cucina pensata da Davide Oldani e progettata insieme al designer Attila Veress, per Aran Cucine le cui parti in legno sono state verniciate con vernici MILESI Healthy.Wood.

Qualità e sostenibilità sono alla base del progetto dello chef, principi pienamente condivisi da Milesi, le cui vernici rispondono a qualunque esigenza applicativa, nel rispetto estremo della salute dell’uomo e dell’ambiente.

L’ultima nata in casa Aran Cucine verrà presentata al pubblico attraverso uno speciale Live Show Cooking a cura di Davide Oldani, Mercoledì 8 Giugno, alle ore 10.00, che sarà aperta agli operatori di settore.

 

Continua a leggere...
Download files


 
Quando
8 Giugno 2022
Programma
Invia email
Vai al sito
Modalità di accesso

EuroCucina | Quartiere Fiera Milano, Rho | Pad 11 | C15 D26 – Stand Aran Cucine

8 giugno 2022

Orari: 9.30 - 18.30

Mostra riservata agli operatori di settore.

Continua a leggere...

Leggi le raccomandazioni di Fuorisalone.it  



Programma

0/4 Domenica
1/4 Lunedì
2/4 Martedì
3/4 Mercoledì
4/4 Giovedì
5/4 Venerdì
6/4 Sabato
7/4 Domenica
8/4 Lunedì
9/4 Martedì
10/4 Mercoledì
11/4 Giovedì
12/4 Venerdì
13/4 Sabato
14/4 Domenica
15/4 Lunedì
16/4 Martedì
17/4 Mercoledì
18/4 Giovedì
19/4 Venerdì
20/4 Sabato
21/4 Domenica
22/4 Lunedì
23/4 Martedì
24/4 Mercoledì
25/4 Giovedì
26/4 Venerdì
27/4 Sabato
28/4 Domenica
29/4 Lunedì
30/4 Martedì
31/4 Mercoledì