Brand B&B Italia

B&B italia si afferma fin dalla fondazione nel 1966 come azienda leader nel settore dell’arredamento contemporaneo e si distingue a livello internazionale nel settore dell’arredo di design italiano, sia domestico che collettivo. 


La collezione di arredi B&B Italia nasce dalla capacità di rappresentare la cultura contemporanea e rispondere tempestivamente all’evoluzione dell’abitare. E proprio dall’alchimia tra creatività, innovazione e produzione emergono elementi d’arredo che rappresentano la modernità ed al contempo si dimostrano essere prodotti “senza tempo”. Per fare questo B&B italia si avvale del contributo di designer internazionali imprimendo una propria inconfondibile impronta; l’unicità di ogni progetto veicola i valori della ricerca, della creatività e della funzionalità.

Il ruolo della ricerca, da sempre determinante per lo sviluppo dell’azienda, si esprime attraverso un centro ricerca e sviluppo interno.e la cui elevata capacità innovativa è valsa numerose segnalazioni tra cui 4 compassi d’oro, di cui uno, il più esclusivo nel 1989, “per il costante lavoro di integrazione svolto al fine di coniugare i valori della ricerca tecnico scientifica con quelli necessari alla funzionalità ed espressività dei prodotti”. 

Novedrate (Como), Italy

 
Nazione
Italy
 

Iscriviti alla newsletter
di Fuorisalone.it
L'indispensabile


Accetto la privacy policy. *