Designer MAHMOUD FOUAD

Mahmoud Fouad Fahmy è un architetto e interior designer egiziano che è diventato uno dei migliori architetti in Egitto. Conosciuto per il suo elegante equilibrio tra funzionalità ed estetica nei design.

La sua passione per l'architettura è fiorita mentre cresceva osservando il lavoro di suo padre nel settore delle costruzioni. Ogni giorno osservava gli edifici prendere vita da un semplice graffio sulla carta. È stata un'esperienza piuttosto intrigante per lui, ha ammirato l'intero processo di dare vita a un oggetto statico per renderlo molto dinamico. Fu il punto in cui decise di proseguire i suoi studi universitari in Architettura. Dopo la laurea, ha deciso di espandere l'azienda unendo sia progetti di costruzione che di interior design.

Oggi la sua azienda "Boulevard Architects" è diventata una delle aziende leader in Egitto grazie alla sua visione e al suo lavoro dedicato. Ha ampliato il suo ambito di lavoro per includere opere di interni, paesaggistiche e urbane e ha lavorato a lungo in una vasta gamma di progetti con una varietà di clienti.

Nazione: Egypt
 
Telefono
+ (20-2) 01121111981
Contatta via email